Un’estate senza trucco: 2 soluzioni per essere bellissime, al naturale

Estate è sinonimo di libertà: niente più trucco la mattina, capelli raccolti… e via!Si però…vorremmo tutte essere libere e presentabili al tempo stesso: come si fa? Ecco gli elementi indispensabili per essere curate e fresche, senza troppi orpelli e senza fatica visto che è pur sempre estate e sono le vostre VACANZE.

Gli occhi

Per chi ha l’abitudine di truccare gli occhi, vedersi senza make up sarà anche liberatorio ma di sicuro non particolarmente donante, giusto?

Del resto coprirsi di make up anche d’estate può farci sentire più sicure, ma non ne guadagneremmo in freschezza, credetemi.

Allora che fare?

Gli elementi fondamentali da curare proprio in caso del “natural look” sono gli occhi e l’incarnato.

Eccovi due soluzioni, veloci e dall’effetto strepitoso.

Cominciamo dallo sguardo.

Liberiamoci dal mascara, almeno d’estate, eviteremo così lo spiacevole effetto “che cola” e anche il rituale dello strucco serale… io scelgo LA LAMINAZIONE, una tecnica per incurvare, allungare e tingere le vostre ciglia, molto confortevole e naturale.

Prima dell’applicazione, progetteremo insieme il look  studiando la soluzione miglio­re per intensificare e ringiovanire lo sguardo,

In foto un esempio pratico.

Schermata 2016-06-24 alle 11.28.41

Incarnato

Schermata 2016-06-24 alle 11.31.29E adesso l’incarnato.

Dal sole bisogna proteggersi: lo ripeto sempre e per questo motivo, oltre a una beauty routine estiva completa di siero Cellular Repair e rinforzata di antiossidanti, sul vostro viso ci deve essere la PROTEZIONE SOLARE. Se come credo, anche per voi, come per me, applicare un fondotinta sarebbe impensabile, liberiamocene e facciamo anche a meno del correttore!

Vi propongo un 3 in 1, una protezione solare impeccabile, un fondotinta impalpabile e un correttore all’occorrenza:

si tratta di REFLECTIVES che molte di voi conoscono e adorano.

Ecco qui una lista delle sue numerose potenzialità:

REFLECTIVES è composto da pigmenti riflettenti o filtri meccanici, molto efficaci nel proteggere la pelle sia dai raggi UVA che UVB, nonché UVC e infrarossi.

REFLECTIVES contiene ossido di zinco di grado farmaceutico (USP grade) che ha una superiore proprietà lenitiva.

REFLECTIVES è stabile, la sua azione protettiva inizia immediatamente mentre i filtri chimici richiedono 30’ di tempo di attivazione.

REFLECTIVES, per tutte queste ragioni, è indicato per pelli che presentano inestetismi legati ad iperpigmentazioni, cloasma, melasma ecc

REFLECTIVES è praticamente invisibile, rende l’incarnato perfetto, ma NATURALE.

Libere, belle al naturale e protette dal sole: cosa si può desiderare di più per una vacanza?

0 comments on “Un’estate senza trucco: 2 soluzioni per essere bellissime, al naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.