protezioni solari

E’ tornato il sole

Car* amic*,

è arrivato aprile e mentre vi scrivo non abbiamo ancora una data per la nostra riapertura anche se sembra oramai prossima, appena avremo notizie certe in merito vi informeremo via e mail, sui social e sul gruppo WhatsApp, noi nel frattempo ci aggiorniamo, ci prendiamo cura di noi, sogniamo…e cominciamo a goderci il sole, voi direte “e noi come facciamo senza nostri amati solari?”
Per questo vi proponiamo la nostra offerta solari on line,  potrete acquistarla direttamente sul sito www.fusionbenessere.it oppure ordinarla sul nostro gruppo WhatsApp, questi mezzi continueranno ad aiutarci anche dopo la riapertura, potrete quindi continuare a ricevere comodamente a casa i vostri prodotti preferiti.
Torniamo ai solari, sul nostro nuovo sito troverete infatti la SMART BOX SUN!
I nostri prodotti solari li conoscete bene, vi proteggono permettendovi di abbronzarvi, l’Attivatore vi fa fare il pieno di antiossidanti, le Protezioni sono sicure e confortevoli, il Doposole è lenitivo e freschissimo, irrinunciabile!


L’offerta consiste nell’acquisto dei tre prodotti MUST HAVE: ATTIVATORE SOLARE, PROTEZIONE SOLARE
(SPF lo scegliete voi anche se sapete come la penso…) e DOPOSOLE, una quarta protezione l’avrete in
omaggio anche in questo caso a vostra scelta. Troverete l’offerta nel nostro E-SHOP.
Rimanendo in tema, potrete leggere tre articoli su sole e pelle che ho scritto per voi, spero di aver toccato
le tematiche che più vi stanno a cuore, se non fosse così vi prego di scrivermi su info@fusionbenessere.it
oppure su WhatsApp, così potrò rispondere alle vostre domande, il tema protezione e soprattutto sicurezza
sotto il sole è molto vasto.

Vi abbraccio sperando di rivedervi presto.

Chiara, Luisa e Team Fusion

0 comments on “E’ tornato il sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *