Buon Natale amici di Fusion

Cari amici,

ci siamo, è quasi giunto al termine questo anno indimenticabile,  sono stati mesi lunghi fatti di giorni faticosi ed è stato spesso un vero esercizio di resistenza portarli a compimento, però lo abbiamo fatto,  ed è stato davvero un “tenersi assieme”.

Voi avete cercato la voglia e trovato la forza di arrivare fino a qui, oltrepassare la nostra soglia e noi abbiamo trovato il modo di prenderci cura di voi e di tornare a parlare di bellezza e benessere, nonostante tutto.

Qualcuno non si è sentito ancora di tornare nelle nostre stanze, causa la paura o la prudenza per salvaguardare spesso familiari fragili, ma anche in questi casi abbiamo trovato il modo, con beauty  routine studiate  caso per caso,  di colmare la distanza che non è stata mai in nessun caso assenza, né da parte vostra né da parte nostra.

Perciò in questo Natale così diverso, vorremmo più di tutto ringraziarvi, di cuore, per il sostegno, la condivisione, la comprensione e anche per l’allegria (perché incredibilmente c’è stata), infine per le vostre richieste che ci hanno permesso di poter fare con amore quello di cui siamo capaci e che ci realizza.

Allora, tutti insieme corriamo incontro a questo anno nuovo, con il coraggio e la determinazione che la natura da sempre ci dimostra, facciamo come il pettirosso.

Chiara, Luisa e Team Fusion

0 comments on “Buon Natale amici di Fusion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.