LPG per una bellezza consapevole

Nel panorama del BODY CARE emergono regolarmente nuove soluzioni con promesse di risultati rapidi e miracolosi  per prendersi cura della propria bellezza senza sforzo.

Fortunatamente, oggi siamo tutti più informati e interessati alla nostra salute e non siamo mai stati così consapevoli del fatto che non succede niente per caso e che la vera bellezza deve essere mantenuta regolarmente: in maniera intelligente, sana e naturale.

Come scegliere il metodo migliore?

In primo luogo, vi consigliamo di fare attività fisica regolare e di mangiare in maniera equilibrata per rimanere in buona salute.

Potete poi aiutarvi con un trattamento efficace come Endermologie® LPG. Chiamarlo trattamento è però riduttivo perché si tratta di una vera e propria routine di salute, bellezza e anti-aging adottata da 30 anni da milioni di donne e di uomini.

Includere Endermologie®  LPG nel proprio stile di vita significa scegliere di adottare comportamenti intelligenti e responsabili per preservare il proprio corpo e viso contro i danni del tempo.

LPG è completamente naturale

Meglio conosciuta come LPG, dal nome del suo inventore, Luis Paul Guitay, che ha avuto il merito di concepire una tecnologia rivoluzionaria in grado di realizzare un massaggio meccanizzato che induce in modo naturale una rigenerazione del tessuto connettivo. LPG è un trattamento non invasivo che opera nel pieno rispetto del corpo, senza emissione di correnti, quindi in modo completamente naturale.

La tecnologia endermologie® LPG  riequilibra i processi fisiologici per soddisfare esigenze estetiche di vario tipo: eccessi di volume localizzati, pelle a buccia d’arancia, mancanza di compattezza, rughe.

Succede frequentemente che i volumi del corpo non siano simmetrici e che le forme manchino di armonia,  le zone colpite le conosciamo bene, sono soprattutto: la vita, l’addome, le cosce e i glutei.

Come agisce endermologie® LPG ?

La chiave è IL RISVEGLIO CELLULARE.

Con gli anni, anche per le più snelle, il metabolismo rallenta e gli adipociti (cellule del grasso) tendono a stoccare più trigliceridi di quanti ne liberino, questa disfunzione lascia apparire sotto la pelle dei sovraccarichi di grassi bloccati e localizzati, particolarmente resistenti alle diete e all’esercizio fisico intensivo.

Il Professor Lafontan, direttore della ricerca presso INSERM (Istituto Nazionale della Sanità e della Ricerca Medica in Francia), e specialista dei tessuti adiposi e dell’obesità, riassume così:

“il 10% delle nostre cellule adipose si rinnova ogni anno e ogni distruzione sarà seguita da una ricostruzione compensatoria. Nel tempo, le cellule staminali e i preadipociti sostituiranno le cellule morte e formeranno nuovi adipociti.”

L’azione LPG, convalidata da oltre 130 studi scientifici di alto livello, quasi doppia il destoccaggio naturale dei grassi sottocutanei.

I risultati

I risultati che potete ottenere con questo trattamento sono:

  • una sensazione immediata di benessere e leggerezza
  • una silhouette rimodellata
  • un corpo ridisegnato
  • una qualità di pelle ritrovata.

È stato dimostrato scientificamente che i trattamenti endermologie®LPG  viso e corpo stimolano la produzione di collagene di buona qualità per assicurare il mantenimento dermico di elastina. Ritroverete elasticità e resistenza della pelle e avrete un aspetto rimpolpato e liscio.

LPG e cellulite

La cellulite colpisce il 90% delle donne, anche le più snelle e sportive e deriva sia da un accumulo di grassi negli adipociti (cellule del grasso) che dalla ritenzione idrica. Gradualmente gli adipociti si gonfiano, le pareti che li contengono (setti) tirano sulla superficie della pelle e si deformano, la circolazione è intralciata e le tossine si accumulano: ecco perché la cellulite appare, con il suo inevitabile aspetto a buccia d’arancia.

Durante la seduta, la metodica endermologie®LPG  fa fare ”ginnastica” alla pelle e ai tessuti adiposi per ammorbidirli e defibrotizzarli. Allo stesso tempo, questa stimolazione consente di liberare i grassi e di attivare la circolazione sanguigna e linfatica.

Progressivamente i cuscinetti adiposi si riducono per far posto a una pelle più liscia e morbida.

Nel corso delle sedute, le vostre rotondità spariscono, la vostra silhouette si assottiglia e soprattutto  snellite solo dove volete!

Fonte: sito ufficiale LPG Italia 

0 comments on “LPG per una bellezza consapevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.