Il corpo si risveglia grazie alla fusione di pratiche antiche e nuove tecnologie.

Il risveglio della natura e del corpo, tra antiche tradizioni e tecnologia.

Per chi di voi non lo sapesse, Fusion nasce da un sogno che è diventato ad un certo punto un progetto ed infine una realtà (quello che tutti noi sogniamo per i nostri sogni insomma…).

Io e Luisa, ormai 12 anni fa abbiamo immaginato che finalmente bellezza e benessere diventassero una cosa sola, come una cosa sola sono corpo e mente – come cerchiamo di spiegarvi sempre – ricordandovi che la bellezza esteriore nasce da dentro, dal nostro stato di salute fisico e mentale.

Io e Luisa abbiamo convenuto che il nome di questa piccola grande impresa femminile dovesse essere FUSION, la fusione di tutti questi elementi.

Per raggiungere l’armonia tra benessere, bellezza e salute psicofisica, Fusion ricerca le sue metodologie trasversalmente: non solo nel presente e nel passato, ma anche in oriente tanto come in occidente, fondendo natura e tecnologia.

Ecco allora che con la primavera vi propongo di provare uno dei trattamenti che nasce proprio da queste nostre continue ricerche e ispirazioni.

In primavera sentiamo il bisogno di respirare (dovremmo respirare sempre, lo sapete no?), il nostro corpo si risveglia e vuole ammorbidirsi, per potersi aprire alla bella stagione come i fiori.

Ecco allora che, per fare respirare i tessuti, si puo’partire con l’antica coppettazione cinese.

Ho pensato per voi al massaggio corpo con le coppette di vetro, per sciogliere nel profondo e drenare i ristagni di liquidi e per fare fluire nuovamente la linfa.

La primavera è anche un esplosione di forme e colori che rianimano i nostri spazi: anche noi cambiamo abiti, prediligiamo i colori e – svestendoci – guardiamo alle nostre forme.

Per il rimodellamento delle vostre forme, il mio consiglio è LPG.

Ma che cos’è?

Avete presente quando vi provate i vostri jeans preferiti e non riuscite più a entrarci come prima? Ecco, con LPG vi riappropriate di quel paio di pantaloni che amate tanto!

Questa tecnologia riduce sensibilmente i volumi e aiuta a drenare in maniera veloce. Grazie alle manovre dell’operatore e ai programmi specifici, leviga le zone a buccia d’arancia causate dalla cellulite e rende più armoniosa la figura.

Vivete la primavera da Fusion! Contattateci.

 

0 comments on “Il corpo si risveglia grazie alla fusione di pratiche antiche e nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.