Il Beauty giusto per Bologna

Cosa metto nel mio beauty se vivo a Bologna? Prima di tutto correte da noi a prendere il calco della vostra pelle: con la foto del vostro derma papillare struttureremo la strategia di bellezza, perché la personalizzazione nella routine cosmetica è tutto.

Poi, alcune linee generali:

La detersione: il passo più importante. Vogliamo eliminare le polveri sottili e il sebo ossidato dei pori, quindi una detersione accurata è determinante e va ritagliata sullo skin type.

Esfoliazione: In quest’ottica è importantissimo lo scrub settimanale, noi preferiamo una formulazione delicata con jojoba e microsfere di zeolite, che è un chelante dei metalli pesanti, perciò un anti inquinamento.

Ora la pelle è pronta per ricevere gli attivi e possiamo parlare di Skin Food

Irrinunciabile la VITAMINA C in forma di acido L-ascorbico, l’antiossidante per eccellenza. La pelle in città ne ha bisogno. Oltre a questo, consiglio l’ACIDO JALURONICO per mantenere l’idratazione.

La VITAMINA A o RETINOLO, è fondamentale per contrastare gli effetti del tempo, immancabile nelle routine antiaging come siero serale, ne esistono molte forme, Fusion da sola dispone di ben quattro versioni, molto importante centrare quella giusta.

La protezione solare è d’obbligo da aprile a settembre a questa latitudine, tutto l’anno è un eccesso di cautela da riservare a condizioni molto particolari.

Per eliminare lo strato di cellule morte con delicatezza e infondere la pelle di vitamine antiaging , consiglio di fare una maschera ricca di ANTIOSSIDANTI ed ENZIMI due volte a settimana.

Una cura personalizzata della pelle può dare grandi risultati, associata allo stile di vita può essere davvero trasformativa: questa è la nostra specialità, migliorare la pelle, sul serio.

0 comments on “Il Beauty giusto per Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.