I segreti per una pelle sempre giovane: i trattamenti professionali – la dermorevisione

Completo il ciclo di 3 articoli nati dai tantissimi stimoli che ci ha dato l’incontro di marzo con Marco Guidetti Hoffman, parlando di dermorevisione.


LA DERMOREVISIONE è un ciclo di trattamenti personalizzati che lavorano sull’aumento della microcircolazione della vostra pelle su viso, collo e decolleté.

Questi trattamenti esfoliano attraverso peeling di vario genere: Acido Lattico, Acido Glicolico, Acido Acetico ecc..

In pratica, anche per la pelle possiamo parlare di FOOD/FITNESS e RESPIRAZIONE.

Apportiamo più ossigenazione ai tessuti supportando la respirazione cellulare, diamo nutrimento attraverso sostanze indispensabili alla funzioni vitali della pelle e infine esfoliamo per aumentare la produzione di sostanze. Si tratta di un vero e proprio allenamento.Schermata 2016-07-20 alle 11.32.34

E a proposito di allenamento: avete mai pensato ai muscoli del vostro viso?

Vi siete accorte che cedono, con l’età?

LA RISPOSTA NON CHIRURGICA per il momento è la RIEDUCAZIONE MUSCOLARE e abbiamo scelto per voi le micro correnti.

Le microcorrenti sono un percorso di trattamenti che allenano i muscoli che si sono troppo rilassati e distendono quelli che sono troppo corrugati.

Il trattamento solleva i contorni del viso e – un po’ come accade al vostro corpo – quando vi decidete ad allenarvi, ne avrete un miglioramento dell’aspetto generale: pelle compresa.

Stile di vita, cosmetici adeguati e dermorevisione sono gli elementi indispensabili per invecchiare meno e meglio, in modo naturale.

Poi esistono molte soluzioni invasive e mini invasive, alcune molto soddisfacenti.

Ricordate però che una buona chirurgia non puo’ prescindere da un volto con un’epidermide ben trattata, irrorata ed elastica. Una pelle giovane non è solo priva di rughe, me è luminosa, vitale. L’integrazione tra tecniche avanzate di ringiovanimento non chirurgico, ovvero tutto quello che vi ho scritto in questi tre articoli, e la chirurgia rispettosa delle forme è la soluzione, a mio avviso.

Le mie scelte nel campo dello skin care per il settore estetico sono senz’altro originali in questo paese, ma sono all’ordine del giorno per molti professionisti e altrettanti consumatori non lontano da qui.

Per me è importante offrirvi quanto di meglio e di innovativo c’è nel campo della bellezza, poi però, una volta uscite da qui, tocca a voi e a nessun altro decidere che siete importanti. Noi tutte facciamo del nostro meglio sulla vostra pelle, poi però ve la affidiamo e speriamo ne abbiate cura.

Concludendo: il segreto sembra essere uno solo, ovvero che il vostro corpo ha molti sistemi collegati tra loro e corpo e mente sono un tutt’uno.

SE IL VOSTRO CORPO NON HA CIO’ CHE GLI SERVE PER STARE BENE, COME FARETE AD AVERE UNA BELLA PELLE?

Per concludere questo ciclo di approfondimenti, vi lascio un’ultima chicca: un video che vede Marco Guidetti Hoffman ospite di Carol Alt nel suo show sulla salute An Healthy you.

Come potrete vedere, noi vi offriamo qui quello che si fa nel paese più all’avanguardia come skin care, molto orgogliose di farlo peraltro.

Buona visione e buona trasformazione!.

0 comments on “I segreti per una pelle sempre giovane: i trattamenti professionali – la dermorevisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.