Fusion Riapre! Ci siete mancati!

Carissimi Fusion Addicted,
come avrete sentito la nostra categoria riapre dal 18 maggio, Fusion in particolare, aprirà martedì 19 maggio.
Ho deciso di comunicarvelo con un disegno della mia bambina, Zoe lo ha fatto qualche settimana fa e ho pensato di condividerlo con voi, insieme ad alcune riflessioni.
Fusion per Zoe ha l’aspetto di una casa, quindi di un luogo sicuro, di un posto del cuore. Ci sono però anche elementi che ricordano un laboratorio, un approccio di tipo scientifico che sicuramente ci contraddistingue, ci sono le persone, che abbiamo riscoperto così importanti e infine, lassù, un bel sole.
I bambini raramente sbagliano.
Fusion offre una serie di servizi nei quali io e il mio staff crediamo fortemente, è inoltre animata da buone intenzioni, le intenzioni contano molto. Anche in un trattamento sapete, le intenzioni sono fondamentali, tanto quanto le tecniche e i prodotti.
Questa premessa è importante, perché Fusion riapre, con la gioia nel cuore, con la voglia di rivedervi e di fare progetti per voi e con voi, ma Fusion riapre soprattutto con prudenza, in sicurezza e senza fretta. La fretta è una pessima consigliera, sempre, ora in modo particolare.
Fusion ha bisogno di lavorare, sia chiaro, come tutti là fuori.
Ma non a tutti i costi. Questa prova bisogna che almeno ci insegni qualcosa, non so come la pensiate voi.
Noi non intendiamo fare finta che nulla sia accaduto, che in virtù di una leggerezza di cui tutti abbiamo bisogno, sia possibile dimenticare e commettere imprudenze.
È necessario ripartire, la vita va vissuta, questo si.
I protocolli di sicurezza ai quali attenersi sono stati pubblicati due giorni fa e da allora stiamo lavorando per essere adeguati e vi dirò, con qualche prudenza in più. In base a come si evolverà la situazione, speriamo al meglio, saremo sempre in tempo ad allentare le misure.
Potrete contattarci per riservare i vostri spazi telefonicamente, da martedì, oppure lasciando un messaggio in segreteria, via e mail quando volete, ricordo l’indirizzo info@fusionbenessere.it
Per chi ci avesse già contattato, abbiamo stilato una lista e vi chiameremo in ordine di precedenza.
Quando fisserete un appuntamento vi informeremo dettagliatamente delle misure che Fusion ha adottato, siamo a disposizione per ogni quesito sulla vostra sicurezza.
Per ora vi anticipo solamente che sarà possibile accedere ai locali esclusivamente previo appuntamento, anche per l’acquisto dei vostri cosmetici preferiti e indossando la mascherina.
Fusion vi aspetta, ce la faremo, sarà una bella sfida, ma ce la faremo.
Si riparte. 1, 2, 3 VIA!
Chiara Luisa Erica Valentina e Federica

0 comments on “Fusion Riapre! Ci siete mancati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.