FUSION FA OUTING

Carissimi, mentre vi scrivo è arrivato il freddo, piove e siamo arancioni.
Il colore arancione per noi, oltre ad essere uno dei nostri colori (quindi possiamo affermare con un certo orgoglio che eravamo arancioni prima di tutti) ha voluto dire una discreta battuta d’arresto, e non stavamo andando a velocità supersoniche eh…però questo non significa che ci siamo fermate.
Siamo in un continuo ricalcolo del percorso, che ci porterà sicuramente nel tempo ad una nuova definizione.
Nuova definizione in che senso, vi domanderete? Ho in mente e nel cuore da tempo che Fusion possa fare outing, essere se stessa, in modo esclusivo.


Fusion non è un centro estetico tradizionale, lo sapete, la nostra categoria di appartenenza è quella, ma unicamente perché non esiste nel nostro paese un’alternativa.
Noi siamo un centro di cura e sostegno della rigenerazione della pelle, di cure disintossicanti e riequilibranti per il corpo. Siamo quelli della bellezza scientifica e intelligente. Siamo un po’ una BEAUTY R-EVOLUTION per questa latitudine, certo non un “prodotto” facile…


I nostro nuovi social parlano già di questo riorientamento (a proposito, vi piacciono?), e il nostro nuovo sito che vi presento ora è decisamente il manifesto di questa BEAUTY R-EVOLUTION.


In questi tempi difficili e duri, ho deciso di affermare con coraggio l’identità di Fusion, che è quello che che voglio salvare, in pratica mettere sull’arca. Io penso che in tempi difficili bisogna resistere, portando il meglio delle nostre personali capacità, affinandole se possibile.


Quindici anni fa quando abbiamo avviato la nostra piccola impresa eri già strana se osavi parlare di INCI, di prodotti ad alta attività, se uscivi dall’anticellulite e dalla crema opacizzante per pelli impure, figuriamoci entrare nel mercato con una proposta originale e poco conosciuta come la nostra.
Nel tempo Fusion si è allargata, è cresciuta nei contenuti e nella specificità della sua mission: LA BELLEZZA AUTENTICA, ANTICONFORMISTA, NON CONVENZIONALE.
Che sgorga dalla cura particolare (per quella persona, per quello stato) che infonde benessere vero, che rigenera, connette, rinforza e tira fuori il meglio delle persone e il meglio finisce per essere visibile.


Visitate il nostro nuovo sito e curiosate, troverete contenuti per la bellezza, per il benessere e per discutere. Qui entrate in gioco voi, senza di voi non avrei potuto immaginare, divertirmi in questi anni, vi chiedo di condividere, divulgare il nostro sito, i nostri social con tutte le persone che vi sembrano adatte per essere coinvolte. Vi chiederò di contribuire più avanti anche con le vostre originali vite, perché sono anch’esse il manifesto della BEAUTY R-EVOLUTION che Fusion incarna.


Insomma in tempi incerti occorre coraggio signori. Non troverete il manicure o il pedicure nel nostro sito sebbene sia ancora tra i nostri servizi di cortesia, io credevo già prima di tutto questo e credo ancora di più oggi che andremo incontro ad una forte segmentazione e specializzazione del mercato, anche nel beauty, perciò ognuno farà quello che è straordinariamente bravo a fare, non è un’idea malvagia.


Ecco qui il nostro nuovo sito, dove troverete trattamenti particolari, diversi con un respiro nuovo, originale. Abbiamo rinforzato e facilitato (spero) l’e shop, potrete acquistare per voi o per fare i selezionatissimi regali di cuore di questo Unforgettable Christmas.

Insomma spero vi piaccia, non è un sito statico, cambierà spesso e vi offrirà uno spiraglio di bellezza, di anticoformismo beauty, di stimolo, di spirazione per la vostra immagine, almeno questo è stato il mio intento. Sito e profili sono stati elaborati da un equipe femminile che è stata dietro ai miei deliri per diversi mesi, quindi grazie Maria Letizia De Luca a alla sua Lead-Up, che ha condiviso la mia vision e anche a Beatrice Bonetti che ha dato immagine e forma alle mie suggestioni.

Fusion Addicted, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, gettiamo il cuore oltre l’ostacolo ecco la personale BEAUTY R-EVOLUTION di FUSION.


Ah dimenticavo, Buon Natale preziosissimi alleati.
Chiara

2 comments on “FUSION FA OUTING

  1. ALESSANDRA Cevenini

    Mi piace il vs. commento su Instagram : invecchiare con stile…. e’ quello che sto cercando di fare con il vs aiuto. ……

  2. Cara Alessandra,
    a noi piace moltissimo poter realizzare le nostre aspirazioni insieme a voi. Con te stiamo facendo un ottimo lavoro, ma ammettiamolo, la natura è decisamente dalla tua parte 😉
    Continua così.
    Fusion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.