Fusion e il Cirrh, ovvero l’aggiornamento che funziona!

Come sanno le nostre Ambasciatrici della Bellezza, le nostre amiche che ci seguono e scelgono con costanza, ormai siamo delle fedelissime delle iniziative del Cirrh, ovvero il Comitato Internazionale per la Rigenerazione ed il Ringiovanimento Olistico (Comité International pour la Régénération et le Rajeunissement Holistique), seguiamo molte delle loro attività formative e in alcune sessioni facciamo partecipare anche le nostre clienti.

Il 23 Marzo 2014 per esempio abbiamo regalato a 20 delle nostre Ambasciatrici di Bellezza la partecipazione a un’interessantissima conferenza tenuta dal Dr. Nicholas Gonzalez, un medico nutrizionista di fama mondiale, a Lugano. Il Dottor Gonzales, considerato da molti il più grande nutrizionista vivente, ha approfondito alcune tematiche collegate a argomenti come dieta, vegetarianesimo, alimenti biologici e integratori.
L’argomento più interessante è stato senza dubbio quando si è affrontato il discorso relativo a come i differenti cibi influenzano il sistema nervoso autonomo e perché ogni individuo necessita di un’alimentazione individualizzata.

Ma il nostro interesse per la formazione con Cirrh non si esaurisce mai: il 5 Ottobre abbiamo potuto seguire il workshop La cute, la modulazione ormonale, la chirurgia elettiva organizzato da Marco Guidetti-Hoffman, della SkinCare Clinic of Switzerland, con la partecipazione del dottor Massimo Spattini e del Dottor Guido Maronati.
Un argomento piuttosto complesso, ma si è parlato essenzialmente di invecchiamento cutaneo, della perdita di vitalità, di organizzazione e capacità di riparazione dei tessuti, e a parlarne si sono trovati per la prima volta insieme in Italia uno Skin Therapist Avanzato, un Medico Anti Aging, specializzato in medicina Funzionale e modulazione ormonale, e un Chirurgo Plastico. Il workshop ha creato un’interessante sinergia tra professionisti del settore, che, con metodiche differenti ma convergenti, ci hanno regalato un quadro dettagliato dell’invecchiamento cutaneo e delle migliori tecniche per prevenirlo e affrontarlo.

Infine, il 6 Ottobre Chiara Sabattini ha partecipato a un corso di elettrologia applicata, Microcorrenti e L.E.D. per il fotoringiovanimento, sempre con Marco Guidetti Hoffman, della SkinCare Clinic of Switzerland. Tematiche importanti come la luce come forma di energia e le nuove frontiere di utilizzo per il ringiovanimento della pelle e del corpo e il benessere della psiche.

0 comments on “Fusion e il Cirrh, ovvero l’aggiornamento che funziona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.