body

body

Quanto tempo ci avete messo a guadagnarvi la vostra forma, qualsiasi essa sia? Due giorni? Dieci anni? Vent’anni? Questo in merito alla fretta di scardinare, di trasformarsi.

Molti degli inestetismi che affliggono le persone sono il risultato della compensazione, la conseguenza inevitabile per il raggiungimento dell’omeostasi. Spesso è la compensazione a mantenerci “in piedi”, non è però sinonimo di benessere o miglior forma. Tuttavia la compensazione va rispettata, sempre, ci si può rapportare a questo complesso insieme, ma con rispetto e soprattutto, senza fretta.

I nostri protocolli mirano al miglioramento dell’inestetismo, attraverso la comprensione del meccanismo che lo ha provocato

Le priorità per noi sono quindi, la detossinazione e l’abbassamento dello stress, condizioni fondamentali al raggiungimento di qualsiasi obiettivo ed non ultimo, quello di migliorare della qualità della vita delle “nostre persone”.

Il nostro metodo unisce stimolazione tecnologica, meccanica, manuale, per aumentare la circolazione, facilitare il drenaggio linfatico, calmare il sistema nervoso e scolpire le caratteristiche fisiche.

OMEOSTASI

La parola “omeostasi” deriva dal greco “ομέο-στάσις”, stessa fissità, il concetto è molto semplice: l’omeostasi è la tendenza naturale al raggiungimento di una relativa stabilità interna delle proprietà chimico-fisiche che accomuna tutti gli organismi viventi. Questo stato di equilibrio dovrebbe mantenersi nel tempo, anche al variare delle condizioni esterne, attraverso dei precisi meccanismi autoregolatori.

Quando nell’organismo si crea una situazione di perdita dell’equilibrio si assiste quindi alla formazione dell’inestetismo.

Stimola la circolazione, solleva il connettivo, tonifica i tuoi muscoli, ritrova energia, allevia il dolore e trasformati nella tua forma migliore, prova i nostri trattamenti full optional, il concentrato della Fusion Expertise.