Bioslimming Body Wrap: il trattamento corpo che funziona!

Conoscete l’avvolgimento corpo più premiato al mondo nella categoria rimodellamento e trattamento degli inestetismi della cellulite?

E’  Bioslimming Body Wrap!

Il trattamento corpo contro la cellulite, che coadiuva la perdita di peso superfluo, rafforza e tonifica, garantendo risultati visibili a lungo!

Considerato dai professionisti come uno dei più efficaci trattamenti dimagranti, Bioslimming contiene un’importante concentrazione di oli essenziali, estratti di alghe e piante medicinali, in aggiunta ad un’alta concentrazione di caffeina.

Come funziona?

Bioslimming si basa sull’alternanza di agenti riscaldanti e raffreddanti che sciolgono i depositi di grasso distendendo le superfici adipose. Gli ingredienti attivi contrastano la creazione di nuovi strati adiposi riducendo i depositi. Il trattamento è composto da un’applicazione sequenziale di gel e creme in specifiche parti del corpo.

Fase uno

Applicazione sequenziale di tre formulazioni:  Detox base, Ultra Slim Gel e Ultra Slim Cream, il tutto viene isolato con un avvolgimento per aumentarne l’assorbimento. Dopo l’applicazione ci si può rilassare per 40 minuti in attesa che gli ingredienti attivi facciano il resto.

Fase due

Il secondo passo consiste nel rimuovere l’avvolgimento e applicare il gel circolatorio Ultra Slim Effect massaggiando le aree del corpo interessate dal trattamento.

Il trattamento Bioslimming ha una durata di 60mn, è necessario pianificare almeno uno o due trattamenti alla settimana. Il massimo dei risultati si ottiene con 10 sessioni da fare entro 6/8 settimane, in combinazione con un regime alimentare equilibrato e uno stile di vita sano.

Cosa posso vedere da subito?

Il 98% di coloro che si sono sottoposti al trattamento hanno notato una riduzione immediata della pelle a buccia d’arancia e dei depositi di grasso sottocutaneo.

Come sempre, dipende da molti fattori individuali, tuttavia la maggior parte delle persone perde da 1 a 4 cm per ogni area misurata, oltre ad avere una riduzione drastica della cellulite. I risultati sono sorprendenti! Ci si sente più leggeri e la pelle è più liscia.

Nel concreto: cosa fa?

  • Riduce in media da 1 a 4 cm per ogni area misurata
  • Disintossica, snellisce e rassoda
  • Diminuisce la ritenzione idrica
  • Riduce la comparsa della cellulite
  • Facilita la perdita di peso, aiuta a bruciare calorie durante il trattamento ma l’efficacia si prolunga per le 12 ore a seguire

Bioslimming riduce i depositi di grasso e la comparsa di cellulite in meno di 4 settimane.

I risultati li mantengo?

I risultati possono essere mantenuti nel tempo abbinando una dieta sana e un’attività fisica mirata.

I centimetri tornano solo se si prende peso: abbiamo potuto notare che le clienti ottengono una vera spinta nella motivazione a seguire uno stile di vita più attivo più sano attraverso  i trattamenti Bioslimming.

 

Chiara

0 comments on “Bioslimming Body Wrap: il trattamento corpo che funziona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *